LAVORA!

Lavori e cerchi un reddito che ti permetta di arrotondare? Sei uno studente e vuoi avere una tua indipendenza economica? 
Qui trovi opportunità che possono fare al caso tuo!


Cerchia Ristretta

Cerchia Ristretta
Nel suo nuovo Video Seminario gratuito (che sta suscitando grandi 
polemiche e controversie!) Italo Cillo
afferma:

"...in questo preciso momento tu potresti VIVERE MOLTO BENE – 
economicamente parlando – grazie alla tua passione e grazie al fatto di aver trasformato la tua passione in un'attività online divertente e ultra-redditizia!".

Italo Cillo non è "uno qualunque", ma è ormai ben famoso come "il Guru italiano del Guadagnare Online" e/o "il Genio Ribelle del Nuovo Internet Marketing".

Anche perché nel suo ultimo, controverso Video Seminario gratuito, fa DUE AFFERMAZIONI piuttosto forti!

1) La gigantesca opportunità di questo prossimo decennio 2010-2020 consiste nel trasformare quelle che sono GIÀ ADESSO le proprie passioni in attività online divertenti e redditizie.

2) Questa "gigantesca opportunità" NON È PER TUTTI, cioè è falso affermare che "tutti possono imparare a guadagnare online" perché esistono dei requisiti piuttosto importanti!

Siccome è LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO che Italo Cillo parla pubblicamente di una cosa del genere, e il suo nuovo Video Seminario gratuito sta suscitando grandi controversie e polemiche, ti consiglio di guardarlo appena hai un attimo di tempo perché...
NE VALE LA PENA!





Gigacenter



 Con GiGA Free Shop puoi attivare GRATUITAMENTE un tuo Shop online GiGAcenter ed avrai l’Opportunità di ottenere due tipologie di accrediti:
  • La prima è quella “tradizionale”:
    un amico a cui hai dato l’indirizzo visita il tuo negozio ed acquista una tra le decine di super offerte!
    Sei remunerato su tutti gli acquisti generati dal tuo Shop, e senza doverti occupare delle spedizioni e del magazzino. I prodotti li trovi già all’interno del tuo Shop online e sono oltre 3.000.000, inclusi fantastici servizi !
  • l’altra tipologia è quella rappresentata dalla rendita che si può creare sviluppando un proprio Circuito!
    Se un amico o conoscente a cui hai dato il tuo indirizzo, decide di Attivare il suo Shop attraverso                                                                      l’apposita area presente sul tuo shop, lui entrerà a far parte del tuo circuito.
    E farà parte anche della tua organizzazione anche il Circuito che lui stesso andrà a Creare. Potrai avere un Circuito di Shop, sviluppato per effetto del passaparola, per ben 8 generazioni dove ottenere accrediti indiretti per tutte le transazioni effettuate all’interno, mese su mese e senza alcun                                                                      budget da rispettare. Inoltre, accumulando “Punti $hop”, grazie al premio rank puoi ottenere accrediti persino oltre la 8a generazione! All’interno della tua “Admin - area riservata” troverai tutti i dettagli sullo Straordinario Piano Marketing!


Wikio

GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani